Quali sono gli orari previsti per l’arrivo e la partenza?

L’appartamento è consegnato dalle 15,00 alle 19,30 il giorno dell'arrivo, e dovrà essere lasciato alla partenza  entro le 10,00; per fare ogni cosa più semplice vi preghiamo di comunicarci almeno una settimana prima del vostro arrivo (per telefono, fax o e-mail) come arriverete, l’orario, il numero del volo. Noi vi suggeriremo la via più economica per raggiungere l’appartamento.
Particolari esigenze devono essere concordate.
Come sarò certo che la mia prenotazione è andata a buon fine?

L’accettazione della prenotazione è subordinata alla disponibilità dell’appartamento e al pagamento dell’acconto.  La conferma avverrà tramite fax o e_mail o lettera, documento che dovrà essere da voi controfirmato.
Il prezzo comprende anche le spese dei consumi?

Si il prezzo comprende anche i consumi di elettricità, acqua calda e fredda, riscaldamento e gas, comprende anche la fornitura della biancheria della casa (lenzuola, asciugamani, tovaglie etc) e la pulizia finale.
Come posso mandare il deposito?

Il deposito lo potrete versare con un assegno, o facendo un bonifico oppure tramite vaglia postale secondo gli accordi presi al momento della definizione della prenotazione.
C’è la possibilità di parcheggiare l’auto presso l’abitazione?

Nel centro storico le macchine non possono accedere, il parcheggio più vicino è quello di Piazzale Roma. Se volete risparmiare si può parcheggiare prima del ponte che collega Venezia e poi prendere l’autobus per Venezia.
Altra soluzione che viene spesso praticata è quella di lasciare la macchina nel parcheggio vicino alla stazione ferroviaria di Venezia-Mestre e prendere il treno per Venezia. C'è un treno che parte ogni 10 minuti circa...

Quanto distante si trova la fermata del vaporetto (mezzi pubblici)?

La fermata più vicina è Riva di Biasio. Si trova a soli tre minuti dall’abitazione  consente di arrivare con una sola fermata alla Stazione o al Casinò.  Poche fermate in più e potete raggiungere il terminal di Piazzale Roma o Rialto o San Marco. Però Venezia andrebbe visitata senza risparmiare le scarpe per cogliere l'anima delle pietre. Ogni altra meta è facilmente raggiungibile a piedi,  l’abitazione si trova, infatti, in  posizione centrale e strategica

Accettate carte di credito?

No, per il momento non accettiamo carte di credito, il saldo dovrà essere effettuato all'arrivo utilizzando contanti.
Quali sono i documenti necessari al riconoscimento?

Passaporto o carta di identità in corso di validità.
C’è l’aria condizionata?

Sì, abbiamo da poco istallato un nuovo impianto: l'afa estiva non sarà più un problema!




La cucina è attrezzata?

Si la cucina è ben attrezzata con stoviglie, pentole e tutti gli accessori per preparare, se vorrete, non solo la colazione ma anche i pasti durante il vostro soggiorno.
Quale biancheria viene messa a disposizione dalla casa?

Asciugamani (due asciugamani e un telo da bagno per ciascun ospite), lenzuola, coperte, tovaglie, tovaglioli, tovagliette per la colazione sono a disposizione.
Per soggiorni superiori alla settimana è previsto il cambio della biancheria una volta alla settimana senza costi aggiuntivi.

C’è la televisione?

Una  televisone dotata di televideo è a disposizione degli ospiti.

C’è la caffettiera?

Una caffettiera, e pentole e pentolini, padelle e piatti, posate e bicchieri, tazzine e quanto è necessario per poter far colazione e cena.

Sono ammessi animali?

No non sono ammessi animali perché ospitarli potrebbe essere causa di allergie per gli ospiti che succederanno.
Quanti letti sono messi a disposizione?

L’appartamento è dotato di una camera molto grande -con letto matrimoniale, eventualmente divisibile anche in due letti singoli e integrabile, a richiesta con un lettino o una culla - e da un soggiorno attrezzato con un divano letto “alla francese” (140 cm x 200 cm: il letto contenuto è già pronto e molto pratico da aprire e chiudere).

Ci sono ristoranti nelle vicinanze?

Sì, nella zona ci sono ristoranti per tutti i palati e le tasche (a Venezia i prezzi sono comunque elevati e molto sopra la media italiana).

Ci sono farmacie nelle vicinanze?

Sì, a circa trecentometri dall'appartamento  c'è la farmacia più vicina e altre distano meno di un cinque-seicento metri.

C’è un supermercato nelle vicinanze?

Sì, c’è un supermercato a pochi minuti dall’abitazione, al vostro arrivo vi forniremo tutte le indicazioni necessarie.

C’è un giornalaio nelle vicinanze?

Sì, c’è un giornalaio a pochi minuti dall’abitazione, al vostro arrivo vi forniremo tutte le indicazioni necessarie









Google